Terme Salus

Camera con vista: just a blog

Un’estate ricca di novità: la Relaxing Pool

Il ricordo di questi ultimi giorni di vacanza è ancora fresco e già siamo alla ricerca di nuove occasioni per dedicare tempo a noi stessi… non è vero? Beh, per noi, almeno, è così.

La nostra General Manager ce l’aveva promesso in apertura di stagione: quest’anno ci saranno grandi sorprese per gli ospiti del Salus, e una di queste, una delle più originali, riguarda un modo tutto nuovo di trascorrere l’estate: il “Day Spa Summer 2018”. Protagonista indiscussa, e al centro di questo programma, sarà la Relaxing Pool, una vasca estiva, attualmente in costruzione, composta da tre aree distinte, ciascuna perfetta per godersi in maniera diversa momenti di relax e benessere. La Relax Area, con chaise longue idromassaggio; la Living Area, con sedute idromassaggio, ideali per gustare un cocktail o una centrifuga in acqua; la Swimming Area, un grande spazio per nuotare.

Naturalmente, accanto a queste esclusive novità, la nostra Day Spa è pronta, come durante la stagione invernale appena conclusa, ad aprirvi le porte della Thermal Spa e ad accogliervi nella Grotta Etrusca, nelle Aree Relax e nelle Vasche termali interne ed esterne.

È proprio il caso di dirlo… “Stiamo lavorando per voi”… e quanto ci piace farlo!