Terme Salus

Camera con vista: just a blog

Tra relax e gusto: Pasquetta al Salus

Sarà un’ovvietà, ma per molti il vecchio adagio “Pasqua con chi vuoi” è da sempre un richiamo irresistibile. Cosa c’è di meglio, del resto, che concedersi una mini-vacanza per salutare l’arrivo della primavera?

Come al solito, la nostra Day Spa è pronta ad accogliervi per farvi trascorrere una Pasquetta all’insegna del benessere, del relax e del gusto: per tutto il Lunedì dell’Angelo, infatti, il Percorso Etrusco con tutte le sue suggestioni sarà a vostra disposizione, per accompagnarvi tra le sue acque, i suoi colori, il suo fascino senza tempo.

Un’esperienza, questa, che abbiamo deciso di arricchire con un brunch dedicato alla tradizione, interamente pensato per gli ospiti che trascorreranno insieme a noi le prossime festività.

Trovare il perfetto connubio fra tradizione e innovazione, benessere del corpo e dell’anima: lo sapete bene, la nostra idea sta tutta in questo delicato equilibrio. Nel saper leggere i vostri desideri e tradurli in sensazioni ed emozioni concrete, reali. Dalla nostra Thermal Spa al nostro ristorante, in un viaggio che vi appagherà completamente, con uno sguardo al nuovo e uno all’antico. Un antico che ha il sapore di riti lontani, di casa e di ricordi. Della forza millenaria della natura.