Terme Salus

Camera con vista: just a blog

“Salus & Yoga”: benessere e natura

Spesso, tornando da una breve vacanza, ci diciamo: “Che peccato che sia finita proprio adesso che stavo iniziando a rilassarmi!”.

È vero: corriamo tutto l’anno e il tempo sembra non passare mai, e quando finalmente riusciamo a regalarci un week-end tutto per noi, qualche giorno di relax e tranquillità, scopriamo che invece il tempo (questo mascalzone!) scorre troppo in fretta e non ci dà la possibilità di godere fino all’ultimo istante della pace che abbiamo a lungo cercato.

No, purtroppo nemmeno noi del Salus possiamo nulla contro lo scorrere del tempo… Però una cosa possiamo farla, e la facciamo con tutto il cuore: lavorare affinché la vostra percezione del tempo sia più dilatata possibile e il vostro soggiorno da noi vi rigeneri veramente corpo e anima.

“Salus & Yoga” è questo: la possibilità di godere della nostra Thermal Spa e della nuovissima Total Relaxing Pool e, insieme, di donarvi un massaggio ayurvedico e una sessione personalizzata di yoga. Il tutto, naturalmente, immersi nella natura del nostro parco termale, in un’oasi di pace e di benessere.

Tempus fugit, è vero. L’importante è saper sfruttare appieno quello che ci è dato!