Terme Salus

Camera con vista: just a blog

Cuore e business: il Booking Office

La famiglia del Salus Terme ha tanti cuori pulsanti quante sono le sue anime, e ciascuno di essi è fondamentale affinché l’esperienza che i nostri ospiti vivono presso la nostra struttura non solo sia all’altezza delle loro aspettative ma, anzi, le superi.

La scorsa settimana vi abbiamo presentato uno di questi cuori, quello che fa sì che la sala del nostro ristorante funzioni alla perfezione; oggi, proseguendo questo percorso tra lo staff, vogliamo parlarvi del Booking Office, vero e proprio motore del nostro hotel, cuore del business che ci spinge a sfide sempre più innovative e originali.

Niccolò, Revenue Manger, Martina ed Elisa, entrambe Reservation Manager, e Erica, Assistant Front Office Manager: sono loro a muovere le strategie e le azioni di marketing del Salus e, per questo, ricoprono un ruolo molto importante all’interno della nostra struttura. È merito loro se, dopo averci conosciuti la prima volta, i nostri ospiti tornano a farci visita; è grazie al loro lavoro di ricerca e analisi che possiamo proporre offerte e pacchetti sempre più suggestivi; è grazie all’esperienza e alla cortesia che li contraddistingue che ciascuno dei nostri ospiti trova presso la nostra struttura tutto ciò che desidera e che si aspetta da un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, dal check-in al check-out.

Perché a ogni buon inizio deve per forza seguire un’altrettanto buona fine.

Perché, rubando le parole di Stephen Littleword, “Per iniziare la giornata scelgo un caffè e per continuarla un sorriso”.