Terme Salus

Camere

Classic

Le camere Classic esprimono, nella sua forma più essenziale, lo stile neoclassico decapé che connota tutti gli ambienti del nostro hotel. Eleganza e funzionalità sono, dunque, le loro caratteristiche più importanti e si raccomandano a quanti desiderino un soggiorno sobrio, senza tuttavia rinunciare ad alcuna comodità.

SCOPRI >

Superior

Le camere Superior dispongono di tutte quante le comodità già presenti nelle Classic, alle quali però si aggiungono anche la libertà e il piacere di un balcone. A seconda della collocazione della camera, il balcone può affacciarsi sul parco, con i suoi imponenti pini secolari, oppure sui Giardini di Turan, spazio verde di recentissima realizzazione caratterizzato da incantevoli vasche termali all’aperto.

SCOPRI >

Junior Suite

Dotata di salotto che le conferisce un aspetto accogliente ed elegante, la Junior Suite presenta una finestra che si affaccia sulla piscina termale San Valentino, una fonte termale unica a Viterbo, fiore all’occhiello del Centro Salus Spa, e un balcone da cui è possibile ammirare i Giardini di Turan e lo spettacolo del loro manto verde, dei loro sentieri d’acqua e delle loro vasche che esaltano il colore, splendido e cangiante, delle acque termali.

SCOPRI >

Suite Privilege

La Suite Privilege rappresenta la soluzione di massima eccellenza ed eleganza in fatto di ambiente e servizi. La caratterizzano, infatti, un ampio e intimo salotto, l’esclusiva comodità di due bagni e due balconi che si affacciano sui due simboli principali del nostro hotel: il parco secolare di pini, da un lato; i Giardini di Turan, cun i suoi fumanti ruscelli dall’altro. Per questo motivo, la Suite Privilege è la quintessenza stessa dell’Hotel Salus Terme.

SCOPRI >

Business

Le camere Singole, accoglienti e confortevoli, sono l’ ideale per chi viaggia per lavoro senza rinunciare alle comodità.

SCOPRI >