Terme Salus

Camera con vista: just a blog

Business & relax

“Lavorare stanca”. L’ha scritto Cesare Pavese molti anni fa e noi, soprattutto oggi, non possiamo che concordare con le parole di questo immenso poeta contemporaneo.

Lavorare stanca ancor di più se, dopo un’intensa giornata, magari alle prese con clienti dalle richieste impossibili, bilanci da far quadrare o progetti da ideare, ad aspettarci non ci sono la nostra famiglia, il nostro divano, le nostre abitudini. Se, in definitiva, non siamo a casa.

Così, riflettendo su quella che è ormai diventata una prassi per tanti professionisti, l’amata e odiata “trasferta”, abbiamo pensato a un’offerta interamente dedicata ai nostri “ospiti business”: così è nato “Business in accappatoio”, un pacchetto su misura, che unisce all’ingresso nella nostra Thermal Spa e nella Sala Fitness, e a una deliziosa cena, il meritato riposo in un’elegante e accogliente French Room con affaccio sul parco del nostro hotel.

Trovate che ci sia un modo migliore per rilassarsi, dopo una giornata lunga e pesante, che concedersi qualche ora di relax e benessere, magari accompagnati da uno strepitoso massaggio back & neck?