Terme Salus

Camera con vista: just a blog

Business & relax

“Lavorare stanca”. L’ha scritto Cesare Pavese molti anni fa e noi, soprattutto oggi, non possiamo che concordare con le parole di questo immenso poeta contemporaneo. Lavorare stanca ancor di più…

Continua >






Una “Night Spa” tutta da scoprire

La notte, si sa, riesce a rendere tutto ancor più magico e affascinante. Sospeso, quasi, in una dimensione “altra”, in cui spazio e tempo si uniscono, avvolti da luci e…

Continua >



Beata cultura… Beati noi!

Per chi, come noi, ha la fortuna di vivere e lavorare in un territorio meraviglioso come il nostro, valorizzare le sue ricchezze non può che essere un dolce obbligo: non…

Continua >



Tra relax e gusto: Pasquetta al Salus

Sarà un’ovvietà, ma per molti il vecchio adagio “Pasqua con chi vuoi” è da sempre un richiamo irresistibile. Cosa c’è di meglio, del resto, che concedersi una mini-vacanza per salutare…

Continua >



L’ozio è il padre… del benessere!

Pensiamoci bene: perché andiamo in vacanza? Per quale motivo, anzi, sentiamo la necessità di andare in vacanza? Per scoprire nuovi posti ed evadere dalla quotidianità, certo… Ma, ancora di più, di…

Continua >






Cuore e business: il Booking Office

La famiglia del Salus Terme ha tanti cuori pulsanti quante sono le sue anime, e ciascuno di essi è fondamentale affinché l’esperienza che i nostri ospiti vivono presso la nostra…

Continua >



L’unione fa la forza… anche in sala!

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”. Questa massima di Henry Ford è tanto più vera quanto più il…

Continua >



Una location d’eccezione

Diciamocelo. Partecipare a un congresso, un meeting o un qualsiasi altro evento, soprattutto se per lavoro, spesso e volentieri ci mette in crisi. Chi ci sarà? Cosa indosseremo? Sarà almeno…

Continua >