Terme Salus

Camera con vista: just a blog

A spasso per le regioni d’Italia: “Food in tour”

La “vacanza perfetta”, comunque la si voglia immaginare, di solito coniuga alcuni aspetti che poi ciascuno di noi declina come più preferisce e nel modo che ci è più congeniale: un bel luogo da visitare, una struttura accogliente in una location elegante, buon cibo. Relax e benessere a trecentosessanta gradi, insomma.

Da quest’estate, fino all’autunno inoltrato, abbiamo pensato di arricchire l’offerta del Salus affinché la vostra vacanza sia veramente “perfetta” proponendovi un tour fra le delizie gastronomiche della nostra Penisola: ogni quindici giorni, infatti, la brigata del nostro chef vi accompagnerà in un viaggio attraverso la cucina tipica di alcune regioni d’Italia. Toscana, Puglia, Campania, Umbria e Lazio saranno le mete di un itinerario ideale, per assaporare tradizioni diverse pur rimanendo nello stesso luogo.

A noi questi menu piacciono tutti… voi quale preferite? Quale regione vorreste visitare dopo esservi goduti una giornata di relax in un centro termale nel cuore della nostra meravigliosa terra?